BAYLOR BEARS BATTONO TTU 73-62

Momento difficile per Coach Beard ed i suoi ragazzi. Seconda sconfitta di fila per I Red Raiders, che a Waco vengono battuti da Baylor, per 73-62 (33-31).
La gara inizia nel migliore dei modi per i ragazzi di Texas Tech, recupero con schiacciata di Culver che propizia il parziale positivo che porta la sua squadra a condurre agevolmente fino a metà promo tempo anche di 13 punti; poi cala il buio, la zona e l’aggressività dei Bears, contribuiscono ad inceppare il gioco di Davide e compagni, che perdono fluidità offensiva (17 palle perse!!), e consentono troppi secondi tiri ad una squadra che trova fiducia e mira col passare dei minuti.

Davide Moretti parte ancora in quintetto, rimane 37 minuti sul parquet e si conferma solidissimo in ogni lato del gioco: 13 punti con 2/2 da 2, 1/2 da 3, 6/7 ai tl, 3 rimbalzi, 3 recuperi, 2 assist e 2 palle perse.

L’equilibrio regna nella BIG XII, dopo sei giornate sono quattro i College affiancati al primo posto della classifica con il record di 4V e 2P: TEXAS TECH, IOWA STATE, KANSAS STATE e KANSAS!

Prossimo impegno, altra trasferta con scontro durissimo al vertice: face to face si ritroveranno a distanza di solo un paio di settimane TTU e KSU, Mercoledì mattina alle 1.00 ore italiane.