È in pieno corso di svolgimento la prima edizione del Moretti Baskeball Dream Camp, nella splendida località di Viserba di Rimini.
In una settimana che è stata baciata del sole e dalla temperatura ormai estiva, che ha sempre sfiorato i trenta gradi, i 32 ospiti camperini alternano ai due momenti di mare (mattina e pomeriggio), sedute di allenamento guidate da coach Paolo Moretti, competizioni agonistiche singole e di squadra dirette da coach Marco Di Nallo. Il tutto sotto la supervisione di coach Max Intorcia.
Ci sono stati momenti di grande interazione con Davide, in cui i giovani Campers hanno potuto conoscere e vedere gli spogliatoi, i corridoi e il campo della maestosa Supermarkets Arena di Lubbock, con la guida speciale ed esclusiva del 25 in maglia Red Raiders.
Tutti i partecipanti al primo Moretti Baskeball Dream Camp hanno ricevuto degli omaggi originali provenienti direttamente dalla Texas Tech University, come il completino da allenamento, t-shirt commemorative, polsini e materiale pubblicitario come lo Year Book originale, i Davide Moretti special ticket e la brochure per la tribuna stampa della partita di campionato in cui Davide era il giocatore simbolo.
Una bellissima esperienza, una splendida settimana di vacanza e divertimento in cui si è potuto conoscere e vivere la magica annata dei Red Raiders di Texas Tech, che hanno ottenuto il risultato più prestigioso di sempre nella storia dell’ateneo: le Elite Eight al Boston Garden.
Uno speciale ringraziamento a tutti i genitori dei “nostri” bimbi per la fiducia accordataci e un caloroso arrivederci ad Ovada.
Lo Staff del Moretti Baskeball Dream Camp