Il commentatore ufficiale della RED RAIDERS TV accompagna con queste parole, che non hanno bisogno di traduzione, la quarta tripla di Davide, che chiude definitivamente la partita contro Baylor, finita con lo score di 86-61.
Il MORO chiude segnando 17 punti, con 4/8 da tre e 5/6 ai tiri Iiberi, due assist ed un recupero in 33 minuti.
Il prepartita, la partita ed il post, con una conferenza stampa molto toccante, sono segnati dalla tragedia che ha colpito la famiglia del centro, al suo ultimo anno, Odiase, che perde i suoi due più giovani cugini in un terribile incidente stradale.
I Bears di Baylor iniziano col piede giusto, resistono grazie alla loro presenza fisica sotto i tabelloni, ma già al break lungo devono inseguire di tredici lunghezze (45-32).
Rimangono cinque gare, nell’ordine Kansas e Oklahoma State in casa, poi la trasferta a Dallas contro TCU, poi ancora in casa il derby con i Texas Longhorns e poi si chiude ancora in trasferta contro i Cyclones di Iowa State.
Adesso una settimana di tempo per preparare la più eccitante, emozionante, attesa ed importante partita dell’anno: Sabato prossimo infatti arrivano a Lubbock i Jayhawks di Kansas University, che un mese fa inflissero una durissima lezione ai ragazzi di coach Beard.
Atteso il soldout, ma soprattutto atteso sarà il risultato finale, perché si troveranno di fronte le due contendenti che inseguono con lo stesso record di 9/4 la prima in classifica di Big XII, Kansas State con 9/3.