Keenan Evans segna 25 punti del suo record in carriera (32) durante il secondo tempo ed il supplementare, Stevenson aiuta la squadra con 11 punti, ma é il solito grande contributo dalla panchina dei giocatori freshman, al primo anno di college, a guidare i Red Raiders al settima vittoria in stagione (7-1): Z. Smith, D. Moretti e J. Culver realizzano 23 punti totali insieme.
Davanti ad uno spettacolo straordinario, un’atmosfera caldissima ed a 10.000 fans, la chiave della gara per la squadra di coach Beard, è stato il grande numero e la buona percentuale dei tiri liberi ottenuti e realizzati.
I Red Raiders hanno avuto Evans, Moretti e Gray in lunetta per una coppia di tiri liberi ciascuno nei momenti decisivi, le mani sono state ferme e Zach Smith ha stoppato il tentativo da tre di Jordan Caroline nei secondi finali per mandare la partita al supplementare.
22 minuti in campo per Davide Moretti, solidi e importantissimi, nei momenti cruciali, mettendo a referto 9 punti con 3/3 dalla linea della carità, e 2/3 nelle triple.
La prossima partita a Lubbock, Texas Tech giocherà contro Kennesaw State, giovedì 14 dicembre alle 3 in Italia.
VIDEO
TEXAS TECH UNIVERSITY-NEVADA 82-76 (d.1.t.s.)
I momenti più belli.
http://www.texastech.com/watch/?Archive=14215&type=Live
La partita.
https://www.youtube.com/watch?v=hY2G4k53iPY